COPPA BAIA DI SISTIANA – Sistiana89 con delega FIV organizza nei giorni 18 e 19 luglio la Selezione Zonale Under 16 Optimist per l’accesso al Campionato Italiano 2020

Impeccabile organizzazione a terra ed in mare anche grazie alla disponibilità di 2 gommoni posaboe di Cupa e Snpj.
Condizioni di vento leggero e corrente sostenuta nella giornata di sabato e un frettoloso rientro sotto borignolo e pioggia… permettono una sola prova con lati un attimo troppo lunghi..
domenica riscatto del Comitato di regata che fa portar a termine 3 belle prove con un vento che ha raggiunto in certi momenti i 12 nodi.
1 scarto dunque dopo il completamento della 4 prova, discussione di proteste e registrazioni di penalità già all’arrivo, in mare, in ottemperanza alle disposizioni dei decreti ministeriali anti C19 ed ottimo lavoro degli stretti collaboratori sociali.

Il prossimo week i 117 timonieri si ritroveranno nuovamente in acqua per la seconda selezione di qualifica x i campionati giovani di fine agosto a Malcesine. I nostri atleti, nonostante giocassero in casa hanno regatato sotto tono, Luca a nove punti dalla qualifica….troppo cresciuto per l’optimist, ormai in procinto del cambio di classe

CLASSIFICHE aggiornate

Gallery by Roberta