FEBBRAIO 2021 – Il lungo percorso di progettazioni, autorizzazioni e concessioni si è finalmente concluso dopo più di 20 anni di battaglie. In questi giorni inizieranno i lavori per dare un assetto definitivo alla zona interna di Castelreggio dove è prevista la Sede a mare di Sistiana89. Si inizia a delimitare e isolare l’area destinata a Sistiana89, Cupa e Diporto Nautico riunitesi per l’occasione in Associazione Temporanea di Scopo ATS Sistiana. Verrà realizzato il nuovo e qualificato accesso alla spiaggia per i Residenti del Comune di Duino Aurisina ed i turisti che con la loro presenza, grazie anche a tutti i servizi proposti dalle Società Nautiche, rafforzeranno l’immagine della nostra splendida Baia.

Gallery rendering

E’ un risultato storico per la nostra AsD, il punto di partenza per rinnovare l’impegno nell’ambito sportivo e sociale con una struttura che risponde alle crescenti necessità. Avere una base operativa  in Baia è fondamentale e garanzia per i nostri Soci come per Atleti e Corsisti che in numero crescente ogni anno apprezzano la bontà delle nostre proposte.

Grande soddisfazione del Presidente Riccardo Stokelj e del Direttivo nel poter iniziare questa impegnativa fase, senza dimenticare l’impegno più che ventennale profuso dalle passate gestioni!